Ciao a tutte!!

Oggi facciamo la recensione ad alcuni prodotti validissimi di Lierac testati e utilizzati da noi in questo periodo.

 

La pelle con il freddo ha esigenze diverse, anche la pelle mista che "suda" la crema, come ci dite spesso, ha bisogno di idratazione, anche e soprattutto se l'età avanza. Fondamentale è infatti idratare la pelle anche se non dobbiamo ungerla.

download (3).jpg

Stiamo parlando comunque di pelle giovane (dopo i 30 anni), che ha però bisogno di cure specifiche per non avere problemi in futuro. 

Applichiamo la mattina il siero di Initiatic, leggero ma che garantisce idratazione ed effetto antietà globale sulle prime rughe.

initiatic_fluide-lissant-energisant.jpg

Così potete procedere subito con il trucco utilizznado il vostro fondotinta preferito senza ottenere l'effetto pelle sudata o unta.

La sera applichiamo, dopo accurata detersione con prodotti specifici che tolgano via ogni residuo di trucco, la crema per pelli normali miste "Deridium".

deridium.jpg

Una delle prime texture ideata da Lierac è priva di conservanti E parabeni e quindi tollerata anche dalle pelli più sensibili e delicate, 

una coccola che vi cullerà per tutta la notte!!!

Vi consigliamo inoltre di procurarvi un buon burrocacao, es Letibalm adulti che svolge anche attivtà esfoliante, o un balsamo labbra come quello di Ducray, e una buona crema mani da usare sia la sera che di giorno al bisogno.

A presto con une recensione su trucco o detergenti!!

Buona idratazione!